- Comune di Santena

Sei in Home » Pubblicazioni » News

Contributi allo studio anno 2016/2017

Si informano i cittadini interessati che è possibile presentare la domanda di assegnazione dei voucher previsti dalla l.r. 28/2007 per l'a.s. 2016/2017 per:

-       iscrizione e frequenza a.s. 2016/17;

-       libri di testo, materiale didattico e dotazioni tecnologiche funzionali all’istruzione, attività integrative previste dai piani dell’offerta formativa, trasporto scolastico a.s. 2016/17;

Scadenza del bando:

-        ore 23:59 del 15 gennaio 2017;

Modalità di presentazione della domanda:

Il richiedente deve essere:

·         uno dei genitori dello studente;

·         il legale rappresentante dello studente;

·         lo studente, se maggiorenne

Per accedere al servizio occorre:

-       essere in possesso di credenziali valide di SistemaPiemonte o di Torino Facile. Se non si possiedono le credenziali (login, password e PIN) occorre rivolgersi ad uno degli sportelli abilitati (prendendo appuntamento al n.011-9455417);

-       essere in possesso di  indicatore ISEE da riportare nella domanda di contributo riferito all'anno 2016. La data di sottoscrizione della relativa DSU deve pertanto essere successiva al 1 gennaio 2016 e non deve superare i 26.000 €.

IN CASO DI ULTERIORI NECESSITA’ INFORMATIVE, CONSULTARE LA PAGINA www.sistemapiemonte.it/assegnidistudio   oppure rivolgersi al numero verde regionale 800/333444

Menù di navigazione