- Comune di Santena

Sei in Home » Pubblicazioni » News

Limitazioni del traffico nel centro abitato

Aggiornamento del 28/12/2017

Si informa che a partire da martedì 29 dicembre e fino a una prossima comunicazione, sono temporaneamente sospese tutte le limitazioni previste dalle Ordinanze n. 107 e n. 108, comprese quelle relative alla circolazione dei veicoli e ai limiti di riscaldamento.
Eventuali futuri aggiornamenti dipenderanno dall’andamento meteorologico dei prossimi giorni.

VERIFICA LA SITUAZIONE TRAMITE IL SEMAFORO ANTISMOG

Aggiornamento del 18/12/2017

Si avvisa che dal 19 dicembre fino al migliorare delle condizioni, entrano nuovamente in vigore tutte le limitazioni previste dalle Ordinanze n. 107 e n. 108.

Aggiornamento del 27/11/2017

Si informa che a partire da martedì 28 novembre e fino a una prossima comunicazione, sono temporaneamente sospese tutte le limitazioni previste dalle Ordinanze n. 107 e n. 108, comprese quelle relative alla circolazione dei veicoli e ai limiti di riscaldamento.

***********

Desidero informare che a partire da venerdì 24 novembre e fino al cambiamento delle attuali condizioni meteorologiche, che hanno provocato un costante superamento dei limiti di polveri sottili nell’aria, saranno in vigore le limitazioni del traffico nel centro abitato di Santena dalle 08,30 alle 18,30 per le auto con motore diesel fino ad Euro 4, e dalle 08,30 alle 12,30 per i veicoli trasporto merci con motore diesel fino ad Euro 3, nonché tutte le altre limitazioni indicate nell’Ordinanza n. 107, comprese le restrizioni riguardanti la temperatura nelle abitazioni, l’utilizzo di stufe a legna o a pellet e lo spandimento di liquami zootecnici. Nella medesima Ordinanza sono inoltre elencati i veicoli esentati da queste limitazioni e le altre esenzioni.

Con un successivo avviso telefonico verrà comunicato il ritorno alle condizioni di normalità o altre informazioni pertinenti.

Chiedo scusa per gli eventuali disagi e ringrazio per l’attenzione.

Ugo Baldi

- ORDINANZA N.108 DEL 24 NOVEMBRE 2017  - INTEGRAZIONE ALL'ORDINANZA N.107, RIGUARDANTE LA DEROGA PER ALCUNE STRADE E MODALITÀ PER RAGGIUNGERE I PARCHEGGI

- TESTO INTEGRALE DELL'ORDINANZA N. 107 DEL 22 NOVEMBRE 2017

Menù di navigazione