- Comune di Santena

Sei in Home » Pubblicazioni » News

Carta di identità elettronica

Dal 22 gennaio 2018 sarà possibile richiedere la carta d’identità elettronica, previa prenotazione da effettuarsi obbligatoriamente mediante il portale del Ministero dell’Interno.
In fase di sperimentazione il servizio di rilascio sarà disponibile nei giorni di:

• Martedì dalle 09.00 alle 11.00;
  • Giovedì dalle 09.00 alle 11.00.

Per chi fosse impossibilitato a prenotarsi autonomamente, sarà possibile effettuare la registrazione on-line rispettivamente:

• presso la biblioteca comunale negli orari di apertura al pubblico utilizzando le postazioni riservate ai cittadini;
  • presso l’Ufficio Protocollo (piano terra) il mercoledì pomeriggio dalle 15.00 alle 17.00 con l’assistenza di un operatore.

A partire dalla stessa data verrà avviato il progetto “Una scelta in Comune” che consentirà ad ogni cittadino maggiorenne di esprimere la propria volontà per la donazione degli organi.

Per ulteriori informazioni CLICCARE QUI

Menù di navigazione