Sinistri stradali - Comune di Santena

Sei in Home » Servizi » Polizia Municipale » Sinistri stradali

Sinistri stradali

Sinistri stradali

In questa sezione trovate tutte le indicazioni per aver copia degli atti effettuati a seguito di intervento della Polizia Locale su un incidente stradale che vi ha visto coinvolti.

CONTATTI


Responsabile Comandante Dott. Roberto De Filippo

Copie verbali sinistri stradali

Per aver copia del verbale redatto dalla pattuglia che è intervenuta sul sinistro stradale dovrete presentare l'apposito modulo per la richiesta di accesso agli atti e consegnarlo o inviarlo con fotocopia del proprio documento di riconoscimento in una delle seguenti modalità:

a) Consegnarlo direttamente all'ufficio protocollo a Santena, Via Cavour 39;

b) Inviarlo via fax al nr 011/9498530

c) Inviarlo via email a santena@cert.comune.santena.to.it (solo se avete un indirizzo di posta elettronica certificata) oppure a polizia.municipale@comune.santena.to.it.

Per il rilascio di copia atti è richiesto il pagamento di un contributo unificato corrispondente a: Euro 19,50 per sinistri senza lezioni personali alle parti coinvolte oppure Euro 31,00 per sinistri con lesioni alle parti coinvolte.

Il pagamento può essere fatto o in contanti al momento del ritiro della documentazione presso l'Ufficio Ica in Santena, Piazza Forchino 3, oppure in caso di richiesta della documentazione via email, inviando copia via email dell'avvenuto pagamento tramite bonifico al codice Iban: IT 64 B 07601 10700 001017929843 intestato a ICA Srl indicando come causale "rilascio copia atti del sinistro del __/___/___".

Gli orari dell'ufficio ICA per il ritiro dei documenti è: dalle 08:30 alle 12:30 dal lunedi al venerdi, dalle 14:30 alle 18:30 il mercoledì pomeriggio, tel. 011/9456483.

Menù di navigazione

Come fare per