Elezioni Europee e Regionali 2014 - Comune di Santena

Sei in Home » Servizi » Servizi al Cittadino e alle Imprese » Elettorale » Elezioni Europee e Regionali 2014

Elezioni Europee e Regionali 2014

In questa sezione si possono trovare  informazioni relative alle Elezioni Europee e alle Elezioni Regionali.

Domenica 25 maggio 2014, dalle ore 7.00 alle ore 23.00, si svolgeranno le operazioni di voto per le elezioni dei 73 membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia, del presidente e del consiglio regionale del Piemonte.

Lo scrutinio dei voti per il Parlamento europeo inizierà a partire dalle ore 23.00 di domenica 25 maggio, subito dopo la conclusione delle operazioni di voto e l’accertamento del numero dei votanti.
Per le elezioni regionali lo scrutinio verrà rinviato alle ore 14 di lunedì 26 maggio.

Per approfondimenti ecco il link al sito della Direzione Centrale dei Servizi Elettorali del Ministero dell'Interno

Risultati elezioni Europee 2014

Di seguito vengono pubblicati i risultati delle elezioni Europee:

VOTANTI

DATI GENERALI - COMUNE DI SANTENA

PREFERENZE

Elezioni Regionali 2014

Di seguito vengono pubblicati i risultati delle elezioni del presidente e del consiglio regionale del Piemonte.

VOTANTI

LISTE