Sistema Qualità - Comune di Santena

Sei in Home » Servizi » Servizi Generali » Sistema Qualità

Sistema Qualità

Sistema qualità

Il Comune di Santena ha acquisito e mantenuto ininterrottamente la certificazione di Qualità dal 2001. Nel 2015 ha ottenuto la ricertificazione ai sensi della norma UNI EN ISO 9001:2008 per il seguente campo applicativo:progettazione ed erogazione dei servizi Demografici, socio-assistenziali, di informazione ai cittadini (URP), di istruzione, di gestione della Biblioteca Civica e di Edilizia Privata.

CONTATTI


Dirigente Avv. Guglielmo LO PRESTI
Responsabile Catia CAMPACI

  • INDIRIZZO Via cavour, 39 - primo piano
  • TELEFONO 011 9455415
  • FAX 011 9456181
  • EMAIL segreteria@comune.santena.to.it
  • ORARIO LUN-MAR-GIO dalle ore 08,30 alle ore 12,00 - MER dalle 14,30 alle 18,00

I capisaldi del Sistema di gestione della Qualità definiti dalle norme ISO 9001 sono: l’ approccio per processi, l’ orientamento alla soddisfazione del cliente, la tenuta sotto controllo dei servizi in ottica di miglioramento continuo degli stessi.

 Per ogni servizio certificato vengono definiti e periodicamente aggiornati:

- le principali attività

- gli attributi di qualità

- gli indicatori e gli obiettivi di qualità.

 

L’Ente certificatore è CERTIQUALITY

 

 

Clicca qui per visualizzare e scaricare il certificato del sistema di gestione qualità 

 

 

La Politica della Qualità approvata dall’Amministrazione in carica è sintetizzata nel documento che segue:

 

 

 

Allegati

MATERIALE DISPONIBILE

Menù di navigazione

Come fare per