Piano di localizzazione campi elettromagnetici - Comune di Santena

Sei in Home » Servizi » Servizi Tecnici - Gestione del territorio » Ambiente » Piano di localizzazione campi elettromagnetici

Piano di localizzazione campi elettromagnetici

Il servizio cura la gestione ambientale del territorio.

Dirigente Ing. Nicola FALABELLA
Responsabile Geom. Claudio COTTINI

• INDIRIZZO Vicolo San Lorenzo, 23/25
  • TELEFONO 011 9456500
  • FAX 011 9491194
  • EMAIL ambiente@comune.santena.to.it
  • ORARIO LUN-MAR-GIO dalle ore 08,30 alle ore 12,00 - MER dalle 14,30 alle 18,00

Piano di localizzazione campi elettromagnetici

Il documento ha l'obiettivo di:

• Regolamentare e limitare una localizzazione indiscriminata degli impianti sul territorio comunale da parte dei singoli gestori,
  • Altresì è necessario al fine di minimizzare l'impatto elettromagnetico dovuto alle future installazioni.

Nel documento sono illustrati gli aspetti tecnici ed urbanistici che devono essere considerati in fase di localizzazione, ai sensi della normativa nazionale attualmente in vigore.

L'ultimo obiettivo è quello di individuare le aree di proprietà comunale da suggerire ai gestori quali siti per le installazioni di nuove SBR; e saranno anche indicate alcune caratteristiche costruttive a cui fare riferimento.

Menù di navigazione