AVVISO
L’assegnazione dei posteggi verrà effettuata rispettando l’ordine di graduatoria redatta con i seguenti criteri: numero di presenze nelle edizioni precedenti della Fiera di Novembre dal 2017 al 2023 (non si hanno dati relativi agli anni precedenti), a parità di presenze prevarrà la data di maggior anzianità di inizio attività risultante dalla Camera di Commercio.
I posteggi oggetto di assegnazione sono quelli presenti nelle allegate planimetrie e riguardano Via Tana, su strada li troverete contrassegnati in giallo e nella Via Cavour e Via Sambuy su strada li troverete contrassegnati in bianco, ogni posteggio avrà una lunghezza di 7,5 metri per 4 metri.
La scelta dei posteggi avverrà presso il Comando di Polizia Locale in Piazza Forchino 3 secondo l'ordine della graduatoria allegata nelle seguenti giornate alle ore 15.30:
-martedì 15/10/24 dal numero 1 al numero 33;
-mercoledì 16/10/24 dal numero 34 al numero 65.
Stante l’elevato numero di domande a fronte di una riduzione dell’area Fiera si provvederà all’assegnazione di un posteggio per operatore.
Si informa che in caso di mancata presentazione l’assegnazione del posteggio avverrà d’ufficio.
Al fine di agevolare ed accelerare le operazioni di assegnazione del posteggio si invita a visionare preventivamente le allegate planimetrie oppure a verificare direttamente sul posto i posteggi che sono già stati tracciati su strada.
Si segnala che entro il giorno di assegnazione del posteggio ogni operatore dovrà aver regolarizzato i pagamenti del plateatico delle passate fiere di questo comune ai sensi del vigente Regolamento Comunale sul commercio al dettaglio su aree pubbliche.
Una volta assegnato il posteggio, lo stesso potrà essere richiesto per l’edizione dell’anno successivo.